C'è Pocong in the Grave è un gioco horror basato su un evento reale che è di nuovo virale.
C'era una volta in un complesso grave un gruppo di roaming pocong. Sei solo bloccato lì.
Vuoi trovare una strada di casa, non conosco la direzione in cui. Fortunatamente viene fornita un'arma, un'arma che puoi utilizzare in seguito per sradicare il pocong. Ma prima devi cercare.
Ora invece di rimanere bloccato a lungo e disturbare la tua anima perché alla fine incontri il pocong, dovresti sbrigarti e correre veloce. Associarsi con il pocong non fa bene alla salute mentale e fisica. Solo di notte nel mezzo di una tomba può prendere un raffreddore.
Questo gioco ha in realtà 2 modalità di base:
la prima modalità è una modalità in cui devi avventurarti alla ricerca di armi nel mezzo di un cimitero circondato da pocong, perché ti avventuri nel mezzo di un cimitero? Storia strana!
la seconda modalità è una modalità in cui devi cercare pocong e kuntilanak in un'area, fino a quando tutti i fantasmi di pocong e kuntilanak sono finiti sullo schermo
Infine, per concludere, voglio dire se questo gioco è stato creato da Mr. Mehong, quindi in modo che voi ragazzi sappiate qual è la forma di Mr. Mehong, per favore rendetelo così famoso!